L’Inter è guarita? Sarà il Bologna a dirlo!

Articolo di
7 marzo 2016, 13:01
Perisic

Non c’è due senza tre: l’Inter è pronta per il Bologna! Dopo Juventus e Palermo il tifoso interista è pronto per una nuova scorpacciata di goal a San Siro? 6 reti in 4 giorni non si vedevano da tempo e la voglia cresce di giorno in giorno

 

PALERMO – La gara di ieri sera ha detto che l’Inter sta bene, ha voglia di giocare a calcio e non ha ancora abbandonato le ridotte speranze di agguantare il terzo posto. La prossima giornata contro il Bologna sarà importante per capire se si stia risalendo o meno la china dopo le prestazioni degli ultimi due mesi. Contro il Palermo non era difficile vincere, non era impensabile segnare tre goal, non era però prevedibile riuscire a giocare così in scioltezza e senza rischiare praticamente nulla. Le disattenzioni difensive sono state davvero poche (goal di Vazquez a parte) e i reparti hanno funzionato tutti a dovere con un grande Perisic sempre pronto a sgusciare via alla difesa rosanero. Icardi puntuale e Palacio infaticabile hanno completato l’opera assistiti anche da un continuo e puntuale Ljajic.

BOLOGNAOra, quindi, sotto con il Bologna. Test importante per l’Inter perché la squadra di Donadoni gioca un bel calcio ed ha idee chiare. Un test importante per presentarsi al cospetto della Roma, senza perdere ulteriore terreno, il prossimo 19 marzo. Continuità e grinta, determinazione e voglia di lottare: questo chiede il popolo nerazzurro ai suoi ragazzi in questo momento. L’impegno conta, a volte, più del risultato finale. La voglia di lottare viene sempre premiata dai tifosi che, è bene non dimenticarlo mai, sono una componente fondamentale per qualsiasi società di calcio.

Mister Mancini, manteniamo alta la concentrazione per la gara contro il Bologna. Manteniamola alta come fosse un turno di Champions League. In questo momento per l’Inter la prossima partita è…LA PARTITA, senza se e senza ma. Mi raccomando!

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE