Focus

L’Inter è cresciuta: col Cagliari prestazione e mentalità da grande squadra

Inter-Cagliari ha mostrato che i nerazzurri hanno mentalità vincente. Il 4-0 finale porta tre punti pesanti, conquistati da grande squadra.

RISPOSTA DA BIG – Inter-Cagliari visti i risultati delle altre non era una sfida banale. Quella che sulla carta era solo una partita tra una delle prime e una delle ultime valeva il primo posto in classifica. Punti che pesano, come si dice. Gli uomini di Inzaghi erano chiamati a dimostrare attitudine e mentalità. Fattori mai scontati, specie dopo la scorsa estate. E il campo ha risposto. In modo inequivocabile.

NESSUN DUBBIO – L’Inter ha preso subito in mano la partita. Baricentro alto, idea offensiva, ricerca continua delle occasioni. Uno spartito che non è cambiato né alla prima sgroppata di Bellanova, che poteva intimidire una squadra meno convinta dei suoi mezzi, né soprattutto al rigore sbagliato. Vi ricordate Inter-Bologna? Sembra passato un decennio, invece non sono nemmeno due anni. Quel 2-0 mancato poteva creare delle crepe. Le occasioni mancate creare nervosismo ed errori. Invece gli uomini di Inzaghi hanno semplicemente continuato a fare il loro lavoro.

L’INTER C’È – La vittoria col Cagliari è sembrata ovvia. Scontata. E proprio qui si nota la grande mentalità di questa Inter. Una grande squadra, con giocatori focalizzati sull’obiettivo. Sanno cosa fare, come farlo, si fidano dei compagni e dello spartito di Inzaghi. Il 4-0 è un segnale chiaro, a tutti. Forse soprattutto agli ex.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.