Focus

L’Inter col Sassuolo cambierà approccio dopo due gare abuliche?

L’Inter nelle ultime due gare ha mostrato un approccio mentale preoccupante. Nella prossima contro il Sassuolo ci sarà un cambiamento?

APPROCCIO INSUFFICIENTE – Le sfide contro Torino e Real Madrid hanno avuto degli evidenti tratti in comune. Anche troppi. Tra questi l’atteggiamento iniziale degli uomini di Conte. L’Inter in entrambe le gare è entrata in campo sembrando scollegata mentalmente. E se contro i granata poteva essere un caso, molto spiacevole ma solo quello, la conferma due giorni dopo in una gara di importanza capitale è stato un segnale davvero preoccupante. Cosa si vedrà col Sassuolo?

REAZIONE CERCASI – L’approccio mentale è stato spesso un punto debole dell’Inter in questa stagione. E invece di migliorare la squadra è sembrata andare peggiorando. Col Torino la gara è stata ripresa con una sfuriata finale forse irripetibile. Col Real invece no. Iniziare ad handicap, come evidente a chiunque, è un rischio troppo grande. L’Inter nella prossima gara col Sassuolo deve dare una risposta dopo due prestazioni enigmatiche. Una scossa psicologica, da dimostrare da subito.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh