L’Inter col Sassuolo cambierà approccio dopo due gare abuliche?

Articolo di
27 Novembre 2020, 10:50
Antonio Conte Atalanta-Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

L’Inter nelle ultime due gare ha mostrato un approccio mentale preoccupante. Nella prossima contro il Sassuolo ci sarà un cambiamento?

APPROCCIO INSUFFICIENTE – Le sfide contro Torino e Real Madrid hanno avuto degli evidenti tratti in comune. Anche troppi. Tra questi l’atteggiamento iniziale degli uomini di Conte. L’Inter in entrambe le gare è entrata in campo sembrando scollegata mentalmente. E se contro i granata poteva essere un caso, molto spiacevole ma solo quello, la conferma due giorni dopo in una gara di importanza capitale è stato un segnale davvero preoccupante. Cosa si vedrà col Sassuolo?

REAZIONE CERCASI – L’approccio mentale è stato spesso un punto debole dell’Inter in questa stagione. E invece di migliorare la squadra è sembrata andare peggiorando. Col Torino la gara è stata ripresa con una sfuriata finale forse irripetibile. Col Real invece no. Iniziare ad handicap, come evidente a chiunque, è un rischio troppo grande. L’Inter nella prossima gara col Sassuolo deve dare una risposta dopo due prestazioni enigmatiche. Una scossa psicologica, da dimostrare da subito.

 

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.