Focus

L’Inter col Sassuolo cambierà approccio dopo due gare abuliche?

L’Inter nelle ultime due gare ha mostrato un approccio mentale preoccupante. Nella prossima contro il Sassuolo ci sarà un cambiamento?

APPROCCIO INSUFFICIENTE – Le sfide contro Torino e Real Madrid hanno avuto degli evidenti tratti in comune. Anche troppi. Tra questi l’atteggiamento iniziale degli uomini di Conte. L’Inter in entrambe le gare è entrata in campo sembrando scollegata mentalmente. E se contro i granata poteva essere un caso, molto spiacevole ma solo quello, la conferma due giorni dopo in una gara di importanza capitale è stato un segnale davvero preoccupante. Cosa si vedrà col Sassuolo?

REAZIONE CERCASI – L’approccio mentale è stato spesso un punto debole dell’Inter in questa stagione. E invece di migliorare la squadra è sembrata andare peggiorando. Col Torino la gara è stata ripresa con una sfuriata finale forse irripetibile. Col Real invece no. Iniziare ad handicap, come evidente a chiunque, è un rischio troppo grande. L’Inter nella prossima gara col Sassuolo deve dare una risposta dopo due prestazioni enigmatiche. Una scossa psicologica, da dimostrare da subito.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.