Focus

L’Inter col Bologna deve attaccare il punto debole dei rossoblù

L’Inter col Bologna deve andare in campo con la giusta cattiveria. E mantenerla per tutta la partita, puntando il punto debole degli avversari.

MENTALITA’ OFFENSIVA – Inter-Bologna come già detto per gli uomini di Conte è l’ennesimo test mentale. Serve che la squadra dimostri la sua tenuta a livello di testa e vada in campo convinta di quello che deve fare. Che contro gli uomini di Mihajlovic si riassume in un concetto molto semplice: attaccare.

DIFESA APPROSSIMATIVA – Col Bologna l’Inter deve sempre credere di poter segnare. E continuare ad attaccare puntando la porta. La difesa infatti non è proprio il punto di forza dei rossoblù. Il reparto è spesso approssimativo, sia in transizione che quando schierato. Facilmente sbaglia sotto pressione. I nerazzurri devono metterli nelle condizioni di farlo. Attaccare il Bologna, chiaramente con raziocinio, è il modo migliore per entrare in partita.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh