L’Inter affronta Mihajlovic e Kovacic… a ruoli invertiti!

Articolo di
9 ottobre 2015, 18:33
Mancini Mihajlovic

Nelle ultime settimane hanno fatto discutere le dichiarazioni “anti-Inter” di Mihajlovic e Kovacic, ex dal dente avvelenato. Oggi l’Inter di Mancini ha l’occasione di affrontarli entrambi… più o meno!

QUESTIONE DI NOMI – Proprio così: a leggere le formazioni di Chiasso-Inter, balza subito all’occhio la presenza di Mihajlovic in campo e Kovacic in panchina. Sarebbe più logico il contrario, ovviamente, con il primo in panchina a dirigere e il secondo in mezzo al campo a gestire la palla. Non si tratta infatti di Sinisa e Mateo, bensì dei meno famosi Dragan e Ilija, entrambi tesserati in forza alla squadra svizzera del tecnico Marco Schallibaum.

IL CURIOSO CASO – Il primo, Dragan Mihajlovic, centrocampista serbo naturalizzato svizzero classe ’91, è già in campo dal 1′. Il secondo, Ilija Kovacic, portiere croato classe ’92, è attualmente in panchina e dovrebbe fare il suo ingresso nella ripresa. Questa è solo una delle tante curiosità che emergono dall’amichevole odierna tra l’Inter del tecnico Roberto Mancini e il Chiasso del Direttore Sportivo Fabio Galante, che con la maglia nerazzurra ha vinto la Coppa UEFA 1997/98.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE