Focus

Lens-Inter, possibile esperimento col ‘triplo-play’? Opportunità Inzaghi

Lens-Inter, in programma sabato alle 18:30, potrebbe riservare diverse sorprese. Inzaghi, con la rosa completa (o quasi) a disposizione può sperimentare nuove soluzioni: si vedrà il triplo-play?

ESPERIMENTO? – Lens-Inter, in programma sabato alle 18:30, potrebbe essere un’occasione per Simone Inzaghi per sperimentare nuove soluzioni tattiche. Con la rosa al completo (o quasi), il tecnico nerazzurro è libero di far ruotare uomini e provare formazioni alternative: contro il club francese, infatti, potrebbe essere varato il “triplo-play” ovvero sia una linea di centrocampo formata da Brozovic, Asllani e Calhanoglu. Se Brozovic e Asllani sono registi “puri”, il centrocampista turco è un creatore “secondario” di gioco ma altrettanto importante per gli equilibri di squadra: spesso infatti, nella scorsa stagione, aiutava il croato nella gestione dell’uscita della palla, facendosi trovare sempre pronto e regalando lo scarico facile ai compagni. La compresenza contemporanea in campo dei tre “registi” nerazzurri potrebbe essere una soluzione ideale per i finali di gara: avere tre trattatori di palla di qualità espone meno la squadra a rischi inutili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh