FocusPrimo Piano

Lecce-Inter -6, il resoconto del precampionato dei giallorossi

Mancano sei giorni a Lecce-Inter, prima giornata del campionato di Serie A in programma sabato 13 agosto allo Stadio Via del Mare. Ecco come ci arrivano i giallorossi allenati dal tecnico Marco Baroni.

MENO SEI – Mancano sei giorni a Lecce-Inter, prima giornata di Serie A in programma sabato 13 agosto. Mentre i nerazzurri hanno chiuso il loro precampionato con una sconfitta per 2-4 contro il Villarreal, peggio è andata ai giallorossi che venerdì sono stati eliminati nel primo turno della Coppa Italia. Decisiva la sconfitta per 2-3 ai tempi supplementari contro il Cittadella, nel segno di un ispirato Tounkara. Una botta al morale, prima della gara in programma tra sei giorni allo Stadio Via del Mare. O un possibile ulteriore stimolo a voler reagire e iniziare nel migliore dei modi il campionato, dove i salentini andranno alla ricerca di una difficile salvezza.

PRECAMPIONATO – Ma come ci arrivano i salentini a questo Lecce-Inter? Sono state quattro le amichevoli disputate dai giallorossi, con una parte di ritiro in Trentino e il resto in Salento. La prima gara ha visto la squadra di Marco Baroni imporsi per 0-7 contro il Football Club Rovereto, prima di cadere poi per 3-2 contro il Bochum. In seguito sono arrivate ancora una vittoria e una sconfitta, entrambe per una rete a zero. Il successo è stato conseguito sulla Virtus Francavilla, prima di perdere contro il Parma. Un totale di 10 gol fatti e quattro subiti, senza contare il 2-3 della Coppa Italia. A Lecce-Inter, inoltre, i giallorossi arriveranno con l’emergenza difesa: fuori gli infortunati Tuia e Dermaku (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.