FocusPrimo Piano

Lecce-Inter -6, il resoconto del precampionato dei giallorossi

Mancano sei giorni a Lecce-Inter, prima giornata del campionato di Serie A in programma sabato 13 agosto allo Stadio Via del Mare. Ecco come ci arrivano i giallorossi allenati dal tecnico Marco Baroni.

MENO SEI – Mancano sei giorni a Lecce-Inter, prima giornata di Serie A in programma sabato 13 agosto. Mentre i nerazzurri hanno chiuso il loro precampionato con una sconfitta per 2-4 contro il Villarreal, peggio è andata ai giallorossi che venerdì sono stati eliminati nel primo turno della Coppa Italia. Decisiva la sconfitta per 2-3 ai tempi supplementari contro il Cittadella, nel segno di un ispirato Tounkara. Una botta al morale, prima della gara in programma tra sei giorni allo Stadio Via del Mare. O un possibile ulteriore stimolo a voler reagire e iniziare nel migliore dei modi il campionato, dove i salentini andranno alla ricerca di una difficile salvezza.

PRECAMPIONATO – Ma come ci arrivano i salentini a questo Lecce-Inter? Sono state quattro le amichevoli disputate dai giallorossi, con una parte di ritiro in Trentino e il resto in Salento. La prima gara ha visto la squadra di Marco Baroni imporsi per 0-7 contro il Football Club Rovereto, prima di cadere poi per 3-2 contro il Bochum. In seguito sono arrivate ancora una vittoria e una sconfitta, entrambe per una rete a zero. Il successo è stato conseguito sulla Virtus Francavilla, prima di perdere contro il Parma. Un totale di 10 gol fatti e quattro subiti, senza contare il 2-3 della Coppa Italia. A Lecce-Inter, inoltre, i giallorossi arriveranno con l’emergenza difesa: fuori gli infortunati Tuia e Dermaku (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh