Focus

Lazaro via a sorpresa, dall’Inter un segnale chiaro per gli altri esterni

La cessione di Lazaro al Torino nasconde un segnale dell’Inter al suo reparto esterni. Darmian, Bellanova, Dumfries e Gosens sono responsabilizzati.

OPERAZIONE A SORPRESA – Nel calciomercato le cose possono cambiare da un giorno all’altro. Ne è la dimostrazione la situazione di Valentino Lazaro. Da protagonista del precampionato nerazzurro a nuovo giocatore del Torino, senza passare dal via. Ceduto in prestito proprio quando si pensava potesse rimanere visto soprattutto i minuti accumulati sul campo nell’amichevole col Lione. Invece si giocherà le sue carte agli ordini di Juric, cercando finalmente di valorizzare il suo talento. Una scelta della società che nasconde un messaggio chiaro.

PARACADUTE – Lazaro stava emergendo come paracadute sulla situazione esterni. Con l’addio di Perisic l’Inter ha avviato un restyling del reparto. Che però al momento non sta proprio decollando. Non sta convincendo soprattutto i tifosi. Con un nome preciso nel mirino: Robin Gosens. Un oggetto misterioso per il momento a Milano. Così l’austriaco era visto come potenziale risorsa sia a destra che a sinistra. Un’opzione in più in caso qualcosa non funzionasse. Invece è stato ceduto. Ed eccoci al messaggio.

FIDUCIA AGLI ESTERNI – Se davvero Lazaro poteva essere l’ultima riserva su entrambe le fasce, la scelta della società è di dare fiducia agli altri. Darmian, Bellanova, Dumfries e soprattutto Gosens. L’Inter punta su questi, e crede nel loro contributo. E a questo punto col Lione si aspetta una risposta sul campo specifica dal tedesco. L’elemento di più alto profilo della batteria. Che deve ristabilire il suo ruolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.