Focus

Lazaro, finalmente! L’Inter sorride. Conte ha una nuova alternativa?

Valentino Lazaro ieri ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter. Per l’esterno nerazzurro – dopo le difficolta contro Slavia Praga e Sassuolo – è arrivata una buona prestazione

PRESTAZIONE – Valentino Lazaro è stato protagonista di Bologna-Inter. Per l’austriaco un’ottima prestazione condita con la giocata importante nel gol del pareggio realizzato da Romelu Lukaku (QUI le immagini della rete). Nel corso della sua partita tante giocate di qualità come quando nel primo tempo manda in porta Lautaro Martinez con un gran passaggio d’esterno. Ladislav Krejci ieri ci ha capito ben poco, ma importanti sono state anche le chiusure difensive fatte.

PROMOSSO A PIENI VOTI – Dai quotidiani sono arrivate solo promozioni con un 6,5 da parte di “Corriere dello Sport”, “Tuttosport” e “Corriere della Sera”. Addirittura un 7 per la “Gazzetta dello Sport”. La speranza di Antonio Conte e di tutti i tifosi nerazzurri è quindi quella che la partita di Bologna rappresenti un nuovo inizio per Lazaro e soprattutto porti l’ex Hertha Berlino a scalare nelle gerarchie del tecnico in modo da garantire maggiore rotazione e riposo ad Antonio Candreva, decisivo a partita in corso con la sua freschezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.