Focus

Lazaro è pronto e l’Inter gioca ogni tre giorni: Conte prepara il debutto

C’è attesa in casa Inter per il debutto ufficiale di Lazaro, che ha finalmente recuperato appieno dopo lo stop. Conte dovrà fare scelte ponderate sulla fascia destra nelle prossime tre settimane e il classe ’96 austriaco si candida per una maglia

RIECCO LAZARO – Smaltito l’infortunio estivo come dimostrato con la maglia della Nazionale Austriaca, Valentino Lazaro si candida per debuttare ufficialmente con quella dell’Inter, che non l’ha visto protagonista più di tanto nemmeno nel pre-campionato proprio a causa del forfait immediato. Il calendario dell’Inter favorisce il suo inserimento tra i titolari: da questo sabato contro l’Udinese fino al big match contro la Juventus il 6 ottobre, in mezzo Slavia Praga, Milan, Lazio, Sampdoria e Barcellona tutto in tre settimane, una partita ogni tre giorni circa. Impegni importanti, alcuni forse già decisivi, per cui c’è da preservare l’attuale titolare Antonio Candreva, pur potendo contare sul jolly Danilo D’Ambrosio una volta recuperata la difesa a tre titolare (Stefan de Vrij dopo Diego Godin insieme a Milan Skriniar). Per Lazaro difficile il debutto da titolare contro l’Udinese, ma Antonio Conte potrebbe utilizzarlo come quinto di destra nel 3-5-2 per il debutto in Champions League contro lo Slavia Praga: magari proprio dal primo minuto?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.