Focus

Lautaro Martinez, via del gol ritrovata. Ma adesso serve continuità

Lautaro Martinez è reduce da due gol consecutivi in Serie A. Dopo un periodo non facile, l’argentino sembra essersi sbloccato. L’obiettivo adesso è la continuità di rendimento

SBLOCCATO – Lautaro Martinez è finalmente tornato al gol. Per la gioia dell’Inter e di Inzaghi, infatti, l’argentino si è finalmente lasciato alle spalle un mese nero, dove non è riuscito a trovare il gol né con i nerazzurri né con la Nazionale argentina. Contro il Napoli e contro il Venezia, il “Toro”, ha timbrato il cartellino ed è apparso più presente rispetto alle precedenti uscite con la maglia nerazzurra. Adesso, però, l’obiettivo è la continuità.

CONTINUITA’ – Storicamente per Lautaro Martinez, il problema principale è la continuità di rendimento. L’argentino, infatti, ha sempre fatto gol con la maglia dell’Inter, ma all’interno della stagione, li ha sempre distribuiti “male” alternando periodi prolifici a periodi di magra assoluta. L’obiettivo per il calciatore, fulcro dell’attacco dell’Inter, e di Inzaghi, è quello di essere più continui all’interno della stagione. Fondamentale per il calciatore, e per la squadra, per inseguire gli obiettivi prefissati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh