Focus

Lautaro Martinez, un mese senza gol. Inter-Spezia occasione per il riscatto

Lautaro Martinez, domenica, dovrebbe scendere in campo in Inter-Spezia. È un occasione per l’argentino, dopo un mese avaro di soddisfazioni sotto porta, per puntare al riscatto

A SECCO – Lautaro Martinez ha vissuto un mese complicato. Dal punto di vista realizzativo, infatti, il numero 10 nerazzurro è a secco da ben sette partite (Real Madrid, Sassuolo, Borussia Moenchengladbach, Bologna, Shakhtar Donetsk, Cagliari e Napoli, ndr). Il digiuno dal gol è figlio di prestazioni poco brillanti ma anche di mera sfortuna: i legni colpiti contro il Gladbach e lo Shakhtar Donetsk gridano ancora vendetta. Con Sanchez ai box, però, l’argentino, nelle prossime settimane, avrà occasione di riscattarsi e rimpinguare il suo bottino di gol realizzati. Il riscatto può partire già con il match di domani contro lo Spezia.

AGEVOLE – L’Inter, fino all’inizio del nuovo anno, avrà tre impegni sulla carta abbastanza agevoli per i nerazzurri: Spezia, Verona e Crotone. Avversarie certamente da non sottovalutare ma che sono alla portata degli uomini di Conte che cercheranno di fare bottino pieno per continuare la rincorsa al Milan capolista. In queste tre partite troverà certamente spazio Lautaro che avrà il compito di non far rimpiangere un Sanchez fermatosi nel suo miglior momento da quando veste il nerazzurro. L’apporto dell’argentino sarà fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.