Focus

Lautaro Martinez toro scatenato: adesso due connazionali nel mirino

Lautaro Martinez segna un’altra a doppietta ed entra nei migliori 20 marcatori di sempre dell’Inter. Ora il numero 10 punta due connazionali.

TORO SCATENATO – Dopo l’Empoli, il Cagliari. Seconda doppietta consecutiva per Lautaro Martinez, che sale a quota 25 gol stagionali, di cui 21 in Serie A, migliorando ulteriormente il suo record. E conferma il grandissimo feeling con i sardi, sua vittima preferita con 8 reti totali messe a segno. Non sarà quindi un caso che proprio al Cagliari il Toro ha segnato il primo gol con la maglia dell’Inter (era il 29 settembre 2018). Ma i due gol del 10 argentino al Cagliari valgono anche un altro segnale importante.

SALSA ALBICELESTE – Con la doppietta al Cagliari, Lautaro Martinez è a 74 gol totali con la maglia dell’Inter. Ossia gli stessi segnati da Adriano Leite Ribeiro, altro grande numero 10 nerazzurro. Questo significa che il Toro di Bahia Blanca è ora ufficialmente tra i primi 20 marcatori della storia dell’Inter. E mette subito nel mirino altri due grandissimi nomi del recente passato nerazzurro, entrambi attaccanti argentini. A quota 75 infatti sono fermi Diego Milito e Julio Ricardo Cruz. Uno stimolo in più per il Toro, per cercare la via del gol nell’ultima partita stagionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.