Lautaro Martinez tornato al gol con l’Inter. Adesso continuità: i numeri

Articolo di
9 Novembre 2020, 14:25
Lautaro Martinez Lazio-Inter Lautaro Martinez Lazio-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è tornato a segnare con continuità con la maglia dell’Inter. Dopo qualche settimana di pausa l’argentino si è riacceso andando a segno contro Real Madrid ed Atalanta. Adesso serve continuità di rendimento

INIZIO SPRINT – La stagione di Lautaro Martinez è ripartita come meglio non si poteva sperare. Dopo qualche settimana condita da prestazioni opache e di gol sbagliati da posizioni favorevoli, l’argentino ha ritrovato i gol contro il Real Madrid e l’Atalanta. Gol che, purtroppo, non sono serviti all’Inter a centrare una vittoria che manca ormai dalla trasferta di Genova. I gol, per l’argentino, sono tornati. Manca però, ancora qualcosa.

CONTINUITA’ – Lautaro si è sempre distinto per essere un calciatore di talento, in grado di finalizzare e di reggere il reparto offensivo da solo. L’unico appunto che si poteva, e si può ancora fare, sul talento argentino è rappresentato dalla continuità. Capita infatti che l’argentino, anche nel corso della stessa partita, si estranei dal gioco, provando giocate fini a se stesse e non producendo nulla per la squadra. I gol sono tornati, adesso serve tornare dentro alla partita, facendo salire la squadra ed ispirando la manovra offensiva. Come accadeva all’inizio della scorsa stagione in cui, l’intesa con i compagni di reparto, rasentava la perfezione.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.