Focus

Lautaro Martinez tornato al gol con l’Inter. Adesso continuità: i numeri

Lautaro Martinez è tornato a segnare con continuità con la maglia dell’Inter. Dopo qualche settimana di pausa l’argentino si è riacceso andando a segno contro Real Madrid ed Atalanta. Adesso serve continuità di rendimento

INIZIO SPRINT – La stagione di Lautaro Martinez è ripartita come meglio non si poteva sperare. Dopo qualche settimana condita da prestazioni opache e di gol sbagliati da posizioni favorevoli, l’argentino ha ritrovato i gol contro il Real Madrid e l’Atalanta. Gol che, purtroppo, non sono serviti all’Inter a centrare una vittoria che manca ormai dalla trasferta di Genova. I gol, per l’argentino, sono tornati. Manca però, ancora qualcosa.

CONTINUITA’ – Lautaro si è sempre distinto per essere un calciatore di talento, in grado di finalizzare e di reggere il reparto offensivo da solo. L’unico appunto che si poteva, e si può ancora fare, sul talento argentino è rappresentato dalla continuità. Capita infatti che l’argentino, anche nel corso della stessa partita, si estranei dal gioco, provando giocate fini a se stesse e non producendo nulla per la squadra. I gol sono tornati, adesso serve tornare dentro alla partita, facendo salire la squadra ed ispirando la manovra offensiva. Come accadeva all’inizio della scorsa stagione in cui, l’intesa con i compagni di reparto, rasentava la perfezione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh