Focus

Lautaro Martinez, tornare al gol per trascinare l’Inter. Conte attende

Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter, è chiamato, in questa ultima parte di stagione, al definitivo salto di qualità. Antonio Conte si aspetta il suo contributo. 

OBIETTIVI – Lautaro Martinez, nella prima parte della stagione dell’Inter, è stato un vero e proprio trascinatore. In Champions League ha siglato 5 gol in 6 partite giocate, risultando spesso determinante. Anche in campionato, complice la grande sinergia con il compagno di reparto Romelu Lukaku, è risultato spesso decisivo. Nel 2020, però, complice qualche voce di mercato che forse lo ha distratto(Il Barcellona di Messi è in agguato da tempo), le prestazioni dell’argentino sono in calo. Ma la squadra nerazzurra prescinde dal talento del bomber argentino, capace a più riprese di risolvere situazioni complicate. Per la parte finale della stagione servirà il miglior Lautaro Martinez.

TORNARE AL GOL – Il “Toro” non segna in campionato, dalla sfida contro il Cagliari. Sfida in cui è stato espulso per proteste e per cui ha dovuto saltare due partite per squalifica. Al rientro, nella sfida con la Lazio, è apparso un po’ appannato e non incisivo negli ultimi 30 metri. Ma il campionato non aspetta, la sfida con a Juventus può rilanciare le ambizioni dell’Inter e di Lautaro Martinez, all’inseguimento di quello scudetto che manca da un decennio. Sarà fondamentale anche in Europa: in Champions League ha fatto benissimo. Adesso bisogna confermarsi in Europa League. Per uno sprint finale che potrebbe far sognare i tifosi nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.