Focus

Lautaro Martinez top: Inter non ha ceduto. Bivio Barcellona: segnale forte

Lautaro Martinez ha dimostrato in questa stagione con l’Inter tutte le sue potenzialità. La grinta non è mai mancata, ma, agli ordini di Antonio Conte, l’argentino è esploso sotto il profilo tattico e con tanti gol. Si parla insistentemente di addio con direzione Barcellona, ma molti discorsi – probabilmente – sono prematuri

ESPLOSIONE ANNUNCIATALautaro Martinez, fin dai primi tocchi di palla in nerazzurro, sembrava già avere i colpi del campione. L’argentino, con l’arrivo di Conte, ha concretizzato da seconda punta pura le sue qualità. Gol in partite decisamente importanti, fisicità e tanti gol: il feeling con Lukaku è forte e il rallentamento nella seconda parte di stagione non incide più di tanto sulle valutazioni complessive. La giovane punta rappresenta presente e futuro dell’Inter, ma il mercato chiama.

RUMORS INSISTENTE – Se da un lato, Lautaro Martinez è un indubbio patrimonio da valorizzare e coltivare, dall’altra i rumors  si fanno insistenti. In tempi di Coronavirus e calcio fermo, le notizie di mercato impazzano, ma già da mesi non si parla d’altro. In Spagna l’interesse del Barcellona è concreto e potrebbe tradursi in un’offerta importante in estate. Il calciatore piace, ma l’Inter non l’ha già ceduto come molti media a volte fanno intendere. Se ne parlerà alle condizioni nerazzurre e probabilmente tra qualche mese. Certo, il contratto di Lautaro è un tema attuale: la società milanese dovrà ritoccare l’attuale accordo e eliminare/alzare la clausola. Sarebbe un segnale forte e necessario dopo una stagione ottima. In attesa deel mercato o di Barcellona che sia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.