Lautaro Martinez sulla scia dell’entusiasmo, la Sampdoria è avvisata

Articolo di
6 Gennaio 2021, 10:50
Lautaro Martinez Inter-Fiorentina Lautaro Martinez Inter-Fiorentina
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez arriva a Sampdoria-Inter sulla scia di una prestazione super. L’entusiasmo del numero dieci serve per indirizzare la gara.

ENTUSIASMO – In Sampdoria-Inter i riflettori saranno inevitabilmente accesi su Lautaro Martinez. L’assenza di Lukaku è un fattore, ma più importante è l’ultima gara giocata. Contro il Crotone l’argentino ha realizzato la sua prima tripletta, ha sfiorato pure il poker e in generale regalato una prestazione da bomber assoluto. Arriva insomma carico come non mai.

CARICA POSITIVA – Lautaro è un giocatore che vive periodi di entusiasmo e altri in cui sembra come spento. L’esplosione contro il Crotone lo indirizza chiaramente verso la prima categoria. Il fatto che il suo partner preferito col numero nove stia a riposo lo responsabilizza di più. La Sampdoria è avvisata: il Toro non ha intenzione di fermarsi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.