Focus

Lautaro Martinez, stop al digiuno con la nazionale. L’Inter attende ‘il Toro’

Lautaro Martinez ha ritrovato il gol con la maglia dell’Argentina. Adesso, il “Toro” dovrà ripartire anche con l’Inter

RIPARTENZA – Il digiuno di Lautaro Martinez si è finalmente interrotto. Dopo oltre un mese, il “Toro” è tornato al gol nel successo dell’Argentina ai danni dell’Honduras (vedi articolo). Un gol che può aver sbloccato il numero 10 dell’Inter, in difficoltà dal punto di vista realizzativo. Adesso, l’argentino spera di interrompere l’astinenza da gol anche con l’Inter. Il “Toro”, soprattutto in attesa del miglior Lukaku, è la migliore e più importante arma offensiva a disposizione di Inzaghi. Contro la Roma ed il Barcellona, presumibilmente, le chiavi dell’attacco saranno ancora in mano all’argentino: allenatore e tifosi dell’Inter si augurano che possa tornare a fare la differenza. Le speranze stagionali di squadra passano, inevitabilmente, anche dai gol di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock