Focus

Lautaro Martinez stecca da capitano: il numero 10 vuole ripartire subito

Lautaro Martinez, nel match di ieri contro il Bayern Monaco, ha indossato la fascia di capitano. Il numero 10 però non ha convinto, sbagliando un gol e perdendosi Pavard sul vantaggio tedesco

STOPLautaro Martinez si ferma. El Toro non si è infortunato, ma ieri contro il Bayern Monaco ha forse offerto la peggior prestazione stagionale. Il classe ’97, che per l’occasione ha indossato la fascia di capitano, manca l’appuntamento con il gol a porta sguarnita su un grandissimo assist di Gosens. Poi sul gol dei bavaresi è lui a perdersi Pavard su calcio d’angolo. Oltre a questi due episodi, l’attaccante nerazzurro è apparso impreciso anche in giocate che rappresentano il suo trademark. Probabile che il numero 10 fosse a corto di energie: poco male, perché la partita di ieri sera non contava nulla.

LA JUVE PER RIPARTIRE – Sostituito nel secondo tempo, Lautaro ha potuto così ricaricare le pile in vista della supersfida di domenica sera contro la Juventus, partita da non sbagliare per risalire la classifica. Visto l’infortunio di Lukaku, toccherà ancora all”argentino guidare l’attacco nerazzurro, supportato da uno tra Correa e Dzeko. La stagione dell’Inter passa anche dalla sfida contro i bianconeri: obiettivo non fallire, ma utilizzare l’occasione per ripartire. El Toro lo sa e farà di tutto per rendersi decisivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.