Focus

Lautaro Martinez, stagione di alto livello con l’Inter. E può ancora migliorare

Lautaro Martinez ha disputato, con la maglia dell’Inter, una stagione di altissimo livello. L’argentino si sta affermando come uno degli attaccanti più forti nel panorama calcistico europeo. E i margini di crescita sono enormi

DA INCORNICIARE – Lautaro Martinez ha disputato una stagione di altissimo livello con la maglia dell’Inter. L’argentino, con tre gare di campionato ancora da giocare, ha già siglato 16 gol (con un solo rigore calciato) e fornito 8 assist. Numeri da top player che certificano la crescita esponenziale dell’argentino, partita già nello scorso campionato dall’arrivo di Conte. Proprio il tecnico salentino, diversamente da Spalletti, ha saputo esaltare le caratteristiche del numero 10 dell’Inter, mettendolo nelle condizioni di esprimersi al meglio. L’Inter si coccola uno dei suoi gioielli, con la consapevolezza che i margini di crescita di Lautaro sono enormi.

CRESCITA – I margini di crescita per Lautaro Martinez sono enormi. L’argentino, infatti, nonostante un bottino di gol e assist di assoluto livello, ha sempre dato la sensazione di poter fare di più: nonostante l’evidente crescita, il numero 10 nerazzurro pecca ancora per freddezza sotto porta, oltre ad una sinistra propensione a portare un po’ troppo il pallone. Quest’anno, infatti, specialmente in Champions League, si è reso protagonista di errori inspiegabili per un calciatore della sua qualità. Se saprà smussare i difetti che ancora lo accompagnano il calciatore entrerebbe, a pieno merito, nell’olimpo dei migliori attaccanti d’Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh