Focus

Lautaro Martinez, Shakhtar Donetsk-Inter per ripartire: un dato confortante

Lautaro Martinez, dopo un inizio di stagione scoppiettante, si è inceppato nelle sfide contro Milan, Borussia Monchengladbach e Genoa. Proprio nella sfida contro i liguri l’argentino è apparso nervoso. Adesso è tempo di un’altra notte europea in cui l’argentino deve essere protagonista

INCEPPATO – Lautaro Martinez ha iniziato la stagione con la maglia nerazzurra in maniera scintillante. Tre gol in altrettante presenze in Serie A ed ottime prestazioni anche con la maglia dell’albiceleste. Poi tre partite abbastanza anonime dell’argentino che contro Milan, Borussia Monchengladbach e Genoa non è riuscito ad incidere. Domani sera va in scena la seconda giornata di Champions League dove l’Inter affronterà, in Ucraina, lo Shakhtar Donetsk. Proprio contro la squadra ucrania, “El Toro” era stato determinante nelle semifinali di Europa League, dove aveva fornito una prestazione di altissimo livello scollandosi di dosso, definitivamente, tutte le critiche e le voci di mercato che ne avevano minato il rendimento sino a quel punto della stagione. Due mesi dopo, ancora una volta, può essere lo Shakthar il giusto trampolino di lancio per l’argentino.

CONTINUITA’ – Lautaro è apparso molto nervoso a Genova: una prestazione non di alto livello e la frustrazione sfogata in panchina dopo la sostituzione. L’argentino, infatti, non appare tranquillo e ciò, probabilmente, è dovuto ad un calo di rendimento che nessuno, e probabilmente nemmeno lui, si attendeva. Adesso serve una prestazione di alto livello, contro un’avversaria difficile ma che l’Inter ha dimostrato di poter battere non più tardi di due mesi fa e proprio grazie ad una super-prestazione del numero 10 nerazzurro. La partita di Kiev, in programma domani alle 18:55, è, ancora una volta, un crocevia fondamentale per la stagione dell’Inter e di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.