Lautaro Martinez, serve riscatto in zona gol. Inter-Lazio chance importante

Articolo di
11 Febbraio 2021, 14:45
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è reduce da alcune buone prestazioni in cui però si sono verificati errori macroscopici sotto porta. L’argentino è chiamato al riscatto, può e deve fare di più. Inter-Lazio può essere l’occasione giusta

RISCATTO – Lautaro Martinez è chiamato al riscatto. Il calciatore argentino, nelle ultime gare, ha sì offerto delle buone prestazioni che sono coincise, però, con grossolani ed evidenti errori sotto porta che l’Inter ha pagato caro. Basti pensare all’errore horror contro la Juventus nel primo tempo, che poteva indirizzare match e qualificazione in altro modo. L’argentino si è dimostrato,e non è la prima volta, poco freddo sotto porta. La continuità di rendimento, da sempre il problema principale dell’argentino, si manifesta soprattutto in zona gol ed in sfide importanti.

OCCASIONE – In un periodo in cui anche Lukaku appare in crisi, Lautaro Martinez è chiamato a farsi trovare pronto ed elevare il suo gioco. La poca continuità e la poca concretezza sotto rete sono problemi da non sottovalutare. L’argentino, nelle ultime sei sfide di campionato ha segnato appena un gol, contro il Benevento. Bottino decisamente magro per un attaccante con il suo potenziale. Domenica sera, contro la Lazio, c’è l’occasione giusta per dimenticare un periodo no ed incidere in un big match. All’andata, l’argentino, era stato autore di un gol e di un’ottima prestazione. La speranza dell’Inter e di Antonio Conte è che possa ripetere una prestazione di quel livello.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.