Focus

Lautaro Martinez a secco in Champions League da 13 mesi! Ultimo gol al Real Madrid

Lautaro Martinez vuole mettere fine al suo digiuno di gol in Champions League. L’ultima rete realizzata dall’argentino in Europa è quella dello scorso anno contro il Real Madrid, proprio il prossimo avversario dei nerazzurri (vedi articolo).

DAL REAL AL REALLautaro Martinez, solo in panchina contro la Roma per un problema muscolare, si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’ultimo turno del Gruppo D di Champions League. Gli ottavi di finale sono già in tasca, ma l’Inter punta al primo posto del girone per presentarsi con migliori possibilità al sorteggio. El Toro è ancora a secco di gol in questa edizione della massima competizione europea in cinque presenze. L’ultima rete in Champions League risale al 3 novembre 2020. L’avversario? Proprio il Real Madrid. I blancos di Zinedine Zidane si imposero per 3-2. Dopo il doppio vantaggio firmato da Karim Benzema e Sergio Ramos, l’Inter aveva trovato il pareggio con le reti di Lautaro Martinez e Ivan Perisic, su assist dell’attaccante argentino. Il tris di Rodrygo Goes aveva poi regalato i tre punti alle merengues. Martedì l’Inter spera nel risultato opposto per superare gli spagnoli in classifica. Da Valdebebas al Santiago Bernabeu, da Zidane a Carlo Ancelotti. Il destino offre a Lautaro Martinez l’occasione di riprendere da dove aveva lasciato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.