Focus

Lautaro Martinez, Salernitana andata e ritorno: ai campani l’ultimo gol in A

Lautaro Martinez, dalla Salernitana alla Salernitana. Non un girone intero di distanza (visto il calendario asimmetrico), ma è dal lontano 17 dicembre che non arriva il gol in Serie A. Proprio ai campani.

ANDATA E RITORNO – Per Lautaro Martinez la sfida di domani contro la Salernitana assumerà contorni importanti. L’attaccante argentino, infatti, non segna in campionato (su azione) proprio contro i campani. Era l’ormai “lontano” 17 dicembre e il numero 10 dell’Inter aveva siglato il gol dello 0-4 al minuto 77. Da allora, più nulla in Serie A. Soltanto un gol, in Supercoppa Italiana e su rigore. Troppo poco viste le qualità del Toro. Che ora è chiamato a sbloccarsi e soprattutto a sbloccare l’intero attacco nerazzurro, a secco ormai da quattro partite consecutive. Lautaro Martinez ha già dimostrato di saper bucare la Salernitana. Dall’andata al ritorno, è tempo di tornare al gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh