FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez pronto all’esordio: un solo gol in carriera alla prima

Lautaro Martinez è stato uno dei giocatori più in forma nel pre-campionato dell’Inter, dove ha anche segnato il maggior numero dei gol della squadra (vedi articolo). L’argentino è pronto all’esordio in Serie A di domani contro il Lecce, dove cercherà di trovare il gol alla prima per la seconda volta in carriera.

UNA SOLA VOLTALautaro Martinez è pronto a riprendere dove ha lasciato. L’argentino la scorsa stagione è stato il capocannoniere dell’Inter e nel pre-campionato ha continuato a mostrare le sue spiccati doti realizzative. In carriera, però, l’argentino ha trovato la via del gol all’esordio stagionale soltanto in un’occasione. Ovvero nella stagione 2020-2021, con una delle quattro reti che permisero ai nerazzurri – allora guidati da Antonio Conte – di conquistare una vittoria al cardiopalma contro la Fiorentina. In maglia nerazzurra i suoi primi gol stagionali sono arrivati alla settima contro il Cagliari nella stagione 2018-2019, alla seconda – sempre contro il Cagliari – nella stagione 2019-2020 e alla seconda contro il Verona nella stagione 2021-2022. Anche ai tempi del Racing, in Argentina, non sono mai arrivate reti di Lautaro Martinez alla prima.

Lautaro Martinez a caccia del gol: voglia di bis all’esordio

VOGLIA DI GOL – Domani sera a Lecce, Lautaro Martinez partirà da titolare insieme a Romelu Lukaku. Il ritorno della coppia che, nelle due stagioni con Antonio Conte in panchina, ha fatto faville. Domani saranno proprio i due a essere chiamati a trascinare l’Inter a un esordio stagionale vincente, che permetterebbe di far partire con il piede giusto un campionato che sarà sicuramente complicato per tutti. Con uno stimolo in più per Lautaro Martinez: tornare a segnare, per la seconda volta, al suo debutto in stagione. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.