Focus

Lautaro Martinez poco brillante, in Argentina-Uruguay molte difficoltà

Lautaro Martinez in Argentina-Uruguay ha giocato male, confermando le sue difficoltà in questa Copa America.

COPA AMARA – Lautaro Martinez in Copa America sta decisamente soffrendo. Dopo una stagione da protagonista assoluto in maglia Inter, con anche una crescita mentale molto evidente nel corso dell’anno, non sta riuscendo a ripetersi con la maglia dell’Argentina. Nella sfida con l’Uruguay, in generale avara di emozioni, la sua prestazione è stata decisamente negativa.

CANCELLATO DAL CAMPO – Lautaro non è riuscito a segnare. Ma non solo. Ha fallito un’occasione comoda. E in generale la sua presenza in campo è stata impalpabile. Una cosa strana da dire per il giocatore visto in maglia Inter negli ultimi mesi. Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:

La grafica fa capire quanto poco l’argentino si sia visto in campo. Non è mai riuscito a liberarsi dalla copertura dei difensori dell’Uruguay, toccando solo 19 palloni. Quasi tutti lontani dall’area di rigore avversaria. Ha cercato 2 dribbling, entrambi falliti, ha perso 7 palloni e 3 contrasti su 3 tentati. Una gara molle, quasi indolente. Di sicuro la sua peggiore dell’intera stagione. Che ricorda il periodo in cui era distratto dal mercato, col Barcellona in testa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.