Focus

Lautaro Martinez, partenza a razzo: il Milan nel mirino. Con un buon feeling

Lautaro Martinez ha iniziato in maniera ottimale la nuova stagione di Serie A. Un assist nella prima gara, a Lecce, per poi proseguire con tre gol consecutivi nelle successive tre gare. Adesso arriva il Milan, con il quale l’argentino ha decisamente un buon feeling.

PARTENZA A RAZZO Lautaro Martinez ci ha abituati negli ultimi anni a partenze particolarmente ispirate. Con tre gol e un assist in quattro gare, il numero dieci dell’Inter ha replicato quanto già fatto vedere nella stagione 2020-2021, con una differenza: in quest’ultima annata, le partite in cui aveva inciso erano di fatto state soltanto tre (dal momento che nella prima contro la Fiorentina arrivarono gol e assist nella stessa partita), mentre quest’anno il suo zampino si è visto in tutte e quattro le gare fin qui disputate. Anche nella scorsa stagione Lautaro Martinez era partito nel migliore dei modi, con tre gol nelle prime quattro partite (ma con soltanto tre presenze, dal momento che fu costretto a saltare la prima contro il Genoa per un problema muscolare). Adesso arriva il Milan, per proseguire nella sua striscia positiva.

Lautaro Martinez toro scatenato: contro il Milan vede rosso(nero)

FEELING DA DERBY – Lautaro Martinez ha un buon rapporto contro i rossoneri. Fin dal suo esordio, nella stagione 2018-2019, quando si fece trovare pronto con un assist e una rete da calcio di rigore nel 2-3 che si rivelò poi decisivo a fine campionato nella corsa per un posto in Champions League. In totale il nativo di Bahia Blanca ha raccolto otto presenze contro il Milan, con un bottino di cinque gol segnati e un assist. Nell’ultimo derby disputato, Lautaro Martinez è stato il protagonista assoluto. Si tratta del 3-0 senza appello del ritorno della semifinale di Coppa Italia dello scorso aprile, quando l’argentino mise a segno due dei tre gol segnati dalla squadra di Simone Inzaghi. Sabato sera si avvicina e il Toro vede rosso(nero): Milan avvisato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.