Focus

Lautaro Martinez mette nel mirino Inter-Spezia… e due connazionali

Lautaro Martinez in Inter-Spezia (domani alle 20.45) avrà l’occasione per segnare il primo gol della sua stagione. E raggiungere così due connazionali nella classifica dei marcatori nerazzurri.

METTERE LA PRIMALautaro Martinez ha chiuso la scorsa stagione con 25 gol totali, segnando un suo record personale. E dimostrando a tutti che il suo successo non era legato solo a Romelu Lukaku. Ora però che l’amico belga è tornato, si attende di vedere se la coppia Lautaro Martinez-Lukaku tornerà a splendere sui cieli nerazzurri. Una coppia da 104 gol insieme con la maglia dell’Inter, e il bottino sembra destinato a crescere. Ora è il turno del Toro trovare la via del gol, anche per nutrire due curiosità statistiche.

CLUB DELL’ASADO – Con lo Spezia Lautaro Martinez ha un saldo positivo ancora aperto. Nel match di domani sarà quindi un osservato speciale, nonostante il ritorno di Big Rom a San Siro. Per il 10 argentino, tuttavia, trovare il primo gol stagionale avrebbe anche una forte valenza nazionalistica. Il Toro è infatti già il ventesimo miglior marcatore della storia dell’Inter, con 74 gol (al pari del brasiliano Adriano). Ma un gradino sopra, ad appena una rete di distanza, ci sono due celeberrimi connazionali: Julio Ricardo Cruz e Diego Alberto Milito. Un ulteriore incentivo per il numero 10 per segnare e portare l’Inter alla vittoria.

Lautaro Martinez, caccia al primo gol: striscia aperta con lo Spezia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.