Focus

Lautaro Martinez leader ovunque: in campo e fuori, El Toro si prende l’Inter

Lautaro Martinez ha compiuto il tanto atteso salto dal punto di vista mentale. El Toro ha ritrovato il feeling con il gol e si sta caricando la squadra sulle proprie spalle. Ormai, il numero 10 è un leader a 360°

LEADER IN CAMPO – L’Inter può contare su diversi giocatori chiave quest’anno. Nonostante la partenza di un leader come Ivan Perisic, nella rosa nerazzurra ci sono degli elementi che si stanno incaricando di portare la squadra fuori dal tunnel in cui si era infilata ad inizio stagione. Uno di questi è Lautaro Martinez. Il numero 10 anche ieri è andato in gol, e ha inoltre servito un assist a Barella in occasione del gol del 0-1. La sensazione che si ha in campo è che tutti i giocatori si affidino alle invenzioni del loro numero 10 per sbloccare qualsiasi partita. Questa pressione non sembra pesare al Toro, che anzi ci trova motivo di sprono e lo porta  a dare tutto per la maglia.

… E NON SOLO – L’argentino di Bahia Blanca si sta dimostrando anche un giocatore maturo al di fuori del rettangolo verde. Le parole rilasciate ieri sera nel post-partita (qui le dichiarazioni) testimoniano come il centravanti nerazzurro voglia davvero avere una grande carriera in nerazzurro. Il numero 10 ha in testa solo l’Inter, e questa è un’ottima notizia per tutti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.