Focus

Lautaro Martinez, l’Argentina per ritrovare il sorriso (e i gol)

L’Inter ha vinto 2-1 contro il Venezia ma non è tutto rose e fiori. La prestazione di Lautaro Martinez tiene banco con l’argentino apparso fuori condizione senza mai calciare in porta e senza mai essere pericoloso. Ora volerà in Argentina per gli impegni con la nazionale, gli farà bene?

NAZIONALE – L’Inter ha vinto 2-1 contro il Venezia una partita sporca e difficile. I nerazzurri ringraziano la testa di Dzeko al 90′ e volano a +5 sul Milan impegnato stasera contro la Juventus. Non c’è stata però la prestazione di Lautaro Martinez. L’argentino è apparso fuori dal gioco, mai pericoloso, con poca voglia. La sostituzione con Sanchez ha dato più frizzantezza all’attacco nerazzurro e l’Inter ha vinto. Lautaro Martinez ora va in Argentina per gli impegni della sua nazionale nella qualificazioni a Qatar 2022. Con la maglia dell’albiceleste riuscirà a ritrovare il gol che con l’Inter, in campionato, manca dal 17 dicembre a Salerno. Troppo tempo. La speranza di Inzaghi è che dall’Argentina il Toro torni furioso visto che a febbraio ci saranno tanti impegni cruciali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.