Focus

Lautaro Martinez, Inzaghi lo rischierà subito? Si decide in questi giorni

L’Inter ha vinto 4-0 il suo match d’esordio contro il Genoa. Non c’era Lautaro Martinez squalificato con Stefano Sensi schierato al fianco di Edin Dzeko con gli schemi hanno funzionato alla perfezione. L’argentino è pronto a tornare, Simone Inzaghi lo metterà in campo dal primo minuto? 

SETTIMANA DECISIVA – L’Inter come detto ha cominciato nel migliore dei modi la nuova avventura in Serie A. Il 4-0 registrato contro il Genoa ha visto ben quattro giocatori andare in gol tra cui anche Dzeko, alla prima apparizione a San Siro. Una prestazione convincente della formazione di Inzaghi che attende ora il leader dell’attacco nerazzurro, Lautaro Martinez (vedi articolo). Il toro ieri ha festeggiato assieme ai compagni il suo compleanno in un ristorante con piscina a Milano (vedi articolo con video) ed è tornato a disposizione di Inzaghi dopo il problemi avuto nei giorni scorsi. Inzaghi lo manderà in campo dal primo minuto contro il Verona? Potrebbe anche non farlo. Il motivo va trovato nel fatto che l’argentino non ha svolto tutta la preparazione pre-campionato con l’Inter avendo vinto la Copa America con l’Argentina l’11 luglio e avendo ricevuto tre settimane di vacanze. Dunque Lautaro Martinez potrebbe anche accomodarsi in panchina contro il Verona venerdì per poi magari entrare a partita in corso per riassaggiare il campo. Inzaghi attende un altro attaccante e dunque non ha voglia di prendersi rischi inutili alla seconda giornata di campionato anche visti i ritiri delle Nazionali in programma dopo questa giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.