Focus

Lautaro Martinez-Inter, nuova linfa e avanti con rinnovo! Club ben disposto

Lautaro Martinez procede sulla strada del rinnovo di contratto con l’Inter, che domani attende in sede gli agenti dell’argentino (vedi articolo). Nonostante le super offerte giunte sul tavolo del club nerazzurro (vedi articolo), l’intenzione dei Campioni d’Italia è quella di blindare il suo numero 10. E la forza arriva anche da Lukaku 

BLINDATOLautaro Martinez fa gola all’Atletico Madrid, al Tottenham e all’Arsenal ma l’Inter ha chiarito le sue intenzioni rispedendo al mittente le offerte e procedendo sulla strada del rinnovo. Un rinnovo che potrebbe arrivare presto, con gli agenti dell’argentino in arrivo domani a Milano. Ovviamente il club nerazzurro dovrà fare uno sforzo in più per assecondare le richieste del suo numero 10 ma è ben disposto a farlo. E il merito è anche di Romelu Lukaku.

NUOVA FORZA – Sì, perché se l’Inter ha trovato la forza di rifiutare offerte importanti per Lautaro – nonostante il momento di difficoltà economica -, il motivo è da ricercare unicamente nelle due cessioni eccellenti, vale a dire quelle di Achraf Hakimi e appunto Lukaku. Il ricco incasso ha permesso all’Inter di poter dire «no grazie» alle super offerte di Atletico Madrid e Tottenham, mettendo così il fresco Campione d’Italia e d’America al centro del progetto e delle idee di Simone Inzaghi. E ora avanti tutta con il rinnovo di contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.