Focus

Lautaro Martinez si sblocca in Inter-Benfica ed entra in top10

Lautaro Martinez si sblocca in Champions League, firmando il momentaneo 2-1 di Inter-Benfica. Il Toro entra così in una prestigiosa top10 nerazzurra.

MOMENTO CHIAVELautaro Martinez veniva da oltre un mese di astinenza offensiva. L’ultimo gol risaliva al 2-0 di Inter-Lecce del 5 marzo scorso. E ancora peggio va se consideriamo guardiamo alla Champions League. Un solo gol stagionale per il Toro, nel 3-3 col Barcellona al Camp Nou. Sembra quindi una splendida coincidenza che la seconda rete arrivi in un altro 3-3. E anche qui dopo un gol di Nicolò Barella. Stavolta però la rete di Lautaro Martinez è più decisiva, dato che chiude ogni speranza avversaria in Inter-Benfica. E fa entrare il 10 nerazzurro in una prestigiosa classifica.

NUMERO 10 – Quello del momentaneo 2-1 al Benfica non è solo un gol che consegna a Lautaro Martinez il premio di MVP del match. Per il numero 10 dell’Inter è anche la nona rete in Champions League coi nerazzurri. Esattamente lo stesso numero di gol che Romelu Lukaku ha raggiunto segnando all’andata a Lisbona. Quindi anche Lautaro Martinez entra tra i 10 migliori marcatori europei della storia dell’Inter. Raggiungendo l’idolo-mentore Diego Milito, presente ieri a San Siro tra l’altro. Ora quindi solo due argentini si stagliano davanti al Toro in questa speciale classifica. Hernan Crespo a quota 11 gol, e Julio Cruz a 13. Uno stimolo in vista della semifinale contro il Milan?

Lautaro Martinez: «Sto bene, ecco il gol! Momento chiave Lisbona»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.