FocusMatchPrimo Piano

Lautaro Martinez insostituibile: i numeri confermano! A Bologna una missione

Bologna-Inter è il match in programma domani (domenica) alle ore 12.30 allo stadio “Dall’Ara”, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. Inzaghi punta su Lukaku in attacco in coppia con Lautaro Martinez (vedi ultime). Proprio l’argentino conferma nei numeri la sua centralità 

INSOSTITUIBILEBologna-Inter, Lunch Match della ventiquattresima giornata di Serie A, vedrà il ritorno della Lu-La dal 1′. Se Romelu Lukaku è in fase di ripresa, Lautaro Martinez non è mai stato in discussione. Il numero 10 dell’Inter è tornato dal Mondiale in Qatar da Campione del Mondo e rivitalizzato nonostante a più riprese abbia detto di non aver reso come avrebbe voluto per alcuni problemi alla caviglia. Il Toro, che indossa anche la fascia di Capitano quando Marcelo Brozovic non è titolare, sta trascinando l’Inter a suon di gol e prestazioni a tutto tondo. A confermare la sua importanza per Simone Inzaghi e l’intera manovra sono i numeri.

Lautaro Martinez, i numeri confermano la sua centralità: da Bologna parte la missione Lu-La bis

Lautaro è infatti il giocatore che in Serie A ha effettuato più conclusioni, vale a dire 84 tiri. Inoltre, è anche colui che in generale ha preso parte a più conclusioni della propria squadra, ossia 114. Va da sé che in attacco l’unico a non essere mai in dubbio è proprio lui: impossibile rinunciare alle doti tecniche e caratteriali del Toro argentino. Adesso c’è da ricostruire il vecchio feeling con il suo “gemello” del gol, vale a dire Lukaku. Il primo step sarà proprio Bologna, campo mai banale e sempre complicato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.