Focus

Lautaro Martinez in versione pre-lockdown: doppia chance per Sanchez?

Lautaro Martinez è stato certamente tra i più deludenti di Napoli-Inter (vedi Top e Flop). L’argentino, al centro dei rumors che lo vogliono vicino al Barcellona (vedi articolo), è apparso opaco e assente. L’ingresso pimpante di Sanchez potrebbe cambiare il presente e il futuro 

DISTRATTO – Il Lautaro Martinez post lockdown non è cambiato di molto rispetto a quello pre lockdown. L’argentino, che già prima del blocco forzato causa Coronavirus era apparso in calo, ha deluso anche ieri contro il Napoli. Opaco, assente, quasi un fantasma in mezzo al campo. Il dialogo con il compagno di reparto Romelu Lukaku non è quello di inizio stagione, un fattore che potrebbe pesare in Serie A ed Europa League. I più maliziosi potrebbero pensare che Lautaro sia già con la testa a Barcellona. Ecco, magari non è proprio così, ma di certo i tanti rumors, le prima pagine dei giornali spagnoli, i richiami di Lionel Messi potrebbero giocare un ruolo non indifferente. Sappiamo anche, però, che l’ex Racing è un professionista e in quanto tale ha il dovere di trovare le giuste motivazioni.

DOPPIA CHANCE – Motivazioni che potrebbero arrivare anche dalla concorrenza di Alexis Sanchez. Il cileno, subentrato al 72′ nella partita del San Paolo, ha dato brio alla manovra dell’Inter. È apparso in forma, lucido, atleticamente pronto e propositivo. La differenza in campo si è vista e chissà che Antonio Conte non stia pensando di puntare su Sanchez in vista del recupero in campionato contro la Sampdoria. Una chance anche in ottica mercato? Non è da escludere. Sappiamo che attualmente Sanchez viaggia verso il ritorno al Manchester United (vedi articolo), ma se c’è qualche possibilità che l’Inter cambi idea è questo il momento di sfruttarla. Una doppia occasione per lui: sfilare la maglia da titolare a Lautaro e guadagnarsi una conferma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.