Focus

Lautaro Martinez in Inter-Napoli ha l’occasione perfetta per riscattarsi

Inter-Napoli è una grande occasione per Lautaro Martinez. L’argentino può trovare una svolta personale e dimostrare la sua leadership.

GOL CERCASI – Lautaro Martinez sta vivendo un periodo non semplice. Decisamente poco brillante. Banalmente, il suo ultimo gol in nerazzurro è datato 2 ottobre. Il rigore contro il Sassuolo. Sette partite fa. L’ultimo su azione? Il 25 settembre con l’Atalanta. Anche allargando l’ottica all’Argentina arriviamo al 14 ottobre col Perù. Tanto tempo. Quasi troppo. E oltre a mancare la rete il Toro ha avuto un rendimento scarso. Addirittura dannoso. Inter-Napoli diventa quindi l’occasione ideale per cercare una svolta.

SVOLTA PERSONALE – Trovare una gara positiva, una scintilla, magari un gol col Napoli permetterebbe a Lautaro di ricominciare. Cancellare il derby, girare pagina. Prendere questo nuovo periodo dopo la sosta come un nuovo inizio. Con la testa libera. E la svolta personale potrebbe risultare fondamentale per la squadra. Esercitando così la sua leadership. Quella che ci si aspetta da lui dall’addio di Lukaku.

E DI SQUADRA – Inter-Napoli è una partita di peso. Un big match, con gli uomini di Inzaghi che possono accorciare sulla prima in classifica. E finalmente vincere un incontro di cartello. Lautaro ha l’occasione di far coincidere una svolta personale con quella di tutta la squadra. Sta a lui cogliere il momento, sul campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.