Focus

Lautaro Martinez, in assenza di Sanchez pronto a trascinare l’Inter

Lautaro Martinez, dopo un periodo di appannamento, è tornato a giocare su ottimi livelli. In assenza di Alexis Sanchez, il suo apporto sarà fondamentale per il prosieguo del cammino in Europa League. L’Inter si affida alle giocate dell’argentino

AL TOP – Lautaro Martinez, nella seconda parte di stagione, aveva vissuto un periodo di involuzioni. Complici i molti, forse troppi, rumors di mercato che giungevano da Barcellona, l’attaccante dell’Inter era apparso lontano parente di quello ammirato nel girone d’andata, in Serie A ed, in particolare, in Champions League. Adesso però il calciatore argentino sta piano piano tornando al top della forma fisica e mentale. L’Inter, per raggiungere la finale di Europa League, avrà bisogno del miglior Lautaro.

DETERMINANTE – In assenza di Alexis Sanchez, fermato da un infortunio che gli impedirà di scendere in campo nella semifinale contro lo Shakhtar Donetsk, le speranze dell’Inter sono affidate a Romelu Lukaku ed Alexis Sanchez. “Big Rom” in questa Europa League è già stato determinante per i nerazzurri: adesso Antonio Conte e tutti i tifosi si aspettano che a salire in cattedra sia il talento argentino che, comunque, nel cammino di EL ha griffato qualche giocata importante. Basti pensare al colpo di tacco che avvia l’azione che porterà poi al gol di Barella contro il Bayer Leverkusen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.