Focus

Lautaro Martinez, flessione in zona gol. Occasione riscatto in Sheriff-Inter

Lautaro Martinez non sta vivendo il suo miglior momento di forma. L’argentino, infatti, è a secco da 4 partite di campionato e non ha ancora segnato in Champions League. Sheriff-Inter occasione per il riscatto?
RISCATTO – Lautaro Martinez, nelle ultime settimane, ha litigato con la porta. In Serie A, infatti, l’argentino è a secco da quattro partite consecutive: l’ultimo gol, nel nostro campionato, risale al 2 ottobre, giorno della vittoria dei nerazzurri sul campo del Sassuolo. In Europa le cose, forse, vanno anche peggio: nessun gol in Champions League in questa stagione, con l’ultima marcatura che risale al 3 novembre 2020, contro il Real Madrid. Numeri non da Lautaro che, dopo il rinnovo di contratto, vuole regalare altre soddisfazioni all’Inter ed ai suoi tifosi. Magari a cominciare proprio dalla sfida contro lo Sheriff, in programma domani sera alle 21.
PRESTAZIONI – È giusto sottolineare però, che nelle ultime partite, il rendimento di Lautaro Martinez è stato di ottimo livello. Alle prestazioni positive dell’argentino, infatti, è mancato solo il gol, a volte per poca lucidità, altre per mera sfortuna (la traversa colpita contro lo Sheriff, ndr) e altre ancora per la bravura dell’estremo difensore avversario (la parata di Vicario in Empoli-Inter, ndr). È indubbio, però, che le speranze del passaggio del turno dell’Inter in Champions League, ampiamente alla portata dei nerazzurri, passano anche dai piedi e dai gol dell’argentino con la maglia numero 10.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.