Focus

Lautaro Martinez, l’exploit di Alvarez condanna alla panchina in finale?

Un Mondiale forse da dimenticare per Lautaro Martinez. Il commissario tecnico Lionel Scaloni non può adesso fare a meno della spalla perfetta di Messi, Julian Alvarez. Il destino dell’attaccante dell’Inter sarà lo stesso delle ultime partite.

SOSTITUTO – Lautaro Martinez si dovrà adeguare nuovamente alle gerarchie ormai certe nella squadra di Lionel Scaloni. L’Argentina partirà ancora con la coppia Julian Alvarez-Lionel Messi, che avrà l’obiettivo di scardinare la potente difesa della Francia. L’attaccante dell’Inter non ha impressionato in questi Mondiali: le sue prestazioni sono ai limiti della delusione. 0 gol segnati, 2 partite da titolare e niente più da sottolineare in questo mese di partite. L’unico sussulto è arrivato su calcio di rigore, sì importante, ma che comunque è troppo poco per rendere positivo il rendimento di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez, destino crudele

 

FINALE – Come già accaduto nelle ultime 4 partite El toro partirà dalla panchina (vedi articolo). Il destino è lo stesso, le richieste idem. Il commissario tecnico Scaloni avrà ovviamente bisogno di forze fresche a partita in corso, soprattutto in zona offensiva. Lautaro Martinez deve avere la stessa grinta e voglia di determinare dimostrata contro l’Olanda. Fino ad un mese fa il numero 22 argentino sembrava essere il terminale più funzionale nel 4-3-3 di Scaloni: dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita tutto è cambiato. Il centrocampo non riesce a reggere il tridente e per questo motivo Dì Maria e il giocatore dell’Inter sono andati in panchina, lasciando spazio a Julian Alvarez, vera sorpresa di questi Mondiali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.