Focus

Lautaro Martinez e un’esigenza da soddisfare in Venezia-Inter

Lautaro Martinez avrà un obiettivo da soddisfare nella sfida tra Venezia e Inter, gara nella quale guiderà l’attacco nerazzurro in assenza di Marcus Thuram.

LA SITUAZIONELautaro Martinez ha trovato il gol nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, match che ha preceduto la gara contro il Venezia della ventesima giornata di Serie A. Dopo i due errori evidenti commessi a ridosso di Marco Carnesecchi, in occasione della sfida vinta contro l’Atalanta nella semifinale della competizione, il Toro ha risposto presente nella gara più importante. Se il lavoro per la squadra e il contributo in fase difensiva non sono mai stati messi in discussione, molteplici sono invece state le critiche in merito al suo apporto in zona gol.

Lautaro Martinez pronto a guidare l’Inter al successo contro il Venezia

UNA FUNZIONE – Lautaro Martinez ha il compito di prendersi sulle spalle l’attacco nerazzurro in vista della sfida contro il Venezia. La squadra di Eusebio Di Francesco non sarà un’avversaria semplice, sia per la qualità del suo gioco che per il suo rendimento in casa. Alla luce di ciò, il capitano dell’Inter, in assenza di Marcus Thuram, dovrà saper dimostrare di poter continuare a rappresentare un leader tecnico e tattico dei nerazzurri. Unendo alla sua personalità e cattiveria agonistica quella concretezza che si è vista con frequenza nella scorsa annata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.