FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez e i commenti negativi: giù le mani! Conte zittisce: Inter x2

Lautaro Martinez non ha convinto contro il Brescia, nonostante l’ampia vittoria per 6-0 dell’Inter (qui le pagelle). L’attaccante argentino è al centro di incessanti rumors e anche di diverse critiche. Antonio Conte, però, è stato chiaro nel postpartita, assumendo una posizione chiara 

CHI SCENDE E CHI SALELautaro Martinez appare in netto calo dopo una prima parte di stagione straordinaria, in cui si è imposto a suon di gol nell’attacco nerazzurro. I calci al palo dopo un’occasione sfumata contro il Brescia dimostrano il nervosismo in un momento in cui fare gol e fornire ottime prestazioni appare un po’ più difficile per il Toro. Le critiche ovviamente non mancano e fanno il paio con i mesi di rumors di mercato sul Barcellona. Conte è stato inequivocabile nel postpartita: Lautaro Martinez e Lukaku sono stati l’epicentro dell’Inter in questa stagione. La crescita di Sanchez è un’arma in più che verrà sfruttata, soprattutto considerando il gran numero di partite. Non si può, però, dimenticare l’andamento di 2/3 di stagione e il tandem LuLa considerato una delle migliori coppie d’Europa. Valutazioni tecniche e economiche da non disperdere in vista delle scelte in campo e del prossimo mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.