Focus

Lautaro Martinez, dopo lo stop (forzato) deve tornare ad incidere con i gol

Lautaro Martinez, per squalifica, non ha preso parte alla sfida di sabato fra Inter e Verona. L’argentino, dopo una settimana di stop forzato, deve tornare protagonista

RIENTRO – Lautaro Martinez, non ha attraversato il suo momento migliore con la maglia dell’Inter. L’argentino, infatti, dopo dei segnali di ripresa (tripletta contro la Salernitana e gol contro il Liverpool) è tornato a non vedere la porta, fornendo delle prestazioni non all’altezza del suo talento. La stanchezza, sia fisica che mentale, del periodo hanno probabilmente inciso e quindi, lo stop forzato contro il Verona, per squalifica, ha dato modo all’argentino di ricaricare le pile per poter tornare ad incidere sin da subito. Lo Spezia, prossimo avversario dei nerazzurri, è nel mirino.

CONTINUITA’ – Contro la squadra ligure il numero 10 nerazzurro ha un buon feeling: nei tre precedenti ha siglato un gol e fornito due assist. L’Inter, adesso più che mai si aspetta una continuità di rendimento ad alti livelli da parte dell’attaccante argentino che, quest’anno in particolare, ha vissuto brevi periodi proficui e momenti di totale digiuno in zona gol. Nel rush finale verso lo scudetto, con una finale di Coppa Italia da conquistare, i nerazzurri sperano di potersi aggrappare alle giocate del “Toro” che vuole incidere con i suoi gol nel finale di stagione della squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.