Focus

Lautaro Martinez dopo la lite in Juventus-Inter risponde sul campo

Dopo la lavata di testa subita da Conte nella sfida con la Roma Lautaro Martinez in Juventus-Inter ha dimostrato sul campo di aver capito.

MESSAGGIO RICEVUTO – Lautaro Martinez contro la Roma era entrato nella cronaca praticamente solo per il litigio con Conte. Entrato al posto di Sanchez l’argentino aveva disputato una gara più negativa che anonima, come fosse con la testa altrove. Prendendosi i rimbrotti di Conte, da cui poi è scaturito il famoso litigio. Il numero 10 contro al Juventus ha dimostrato di aver capito il messaggio.

PARTITA DI SPESSORE – L’argentino ha messo insieme 23 tocchi, conn 13 passaggi. Questa presa da Whoscored è la grafica che li rappresenta:

Al di là dei freddi numeri, Lautaro è stato presente nella partita. Pronto, reattivo, combattivo. Mentalmente presente. E un pericolo costante per la difesa della Juventus, che spesso ha dovuto spendere falli per farlo. Sanzionati poco e male. Due volte poi ci ha pensato l’arbitro Calvarese in prima persona. Una risposta importante, da campione, dopo la strigliata a favore di telecamere di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh