Focus

Lautaro Martinez dimostra che Conte aveva ragione! Barella e Bastoni ci provano

Lautaro Martinez ha trionfato in finale di Copa America con la maglia della sua Argentina (vedi articolo) mentre stasera tocca a Barella e Bastoni sfidare l’Inghilterra nella finalissima di Euro 2020. Conte, prima di andare via, disse che i nerazzurri ormai sanno cosa significa vincere. Uno lo ha già dimostrato 

PROFEZIA Lautaro Martinez, dopo la conquista dello scudetto, ha alzato al cielo la Copa America con la maglia della sua Argentina, battendo il Brasile al Maracanà. Un anno a dir poco pazzesco per il numero 10 dell’Inter, che aggiunge un trofeo prestigioso alla sua personale bacheca e conferma di aver capito come si fa. Antonio Conte lo disse prima di andare via: i giocatori dell’Inter ormai sanno come si vince. Aveva indubbiamente ragione, lo dimostra Lautaro e stasera avranno occasione di farlo anche Nicolò Barella e Alessando Bastoni.

DIMOSTRAZIONE – Intanto i due nerazzurri hanno raggiunto la finale di Euro 2020, un obiettivo già di per sé importante. Barella lo ha fatto da protagonista mentre Bastoni solo da comprimario, ma nell’unica partita giocata ha fatto sicuramente vedere di che pasta è fatto. Non una novità per chi lo ha seguito con la maglia dell’Inter. La sfida con l’Inghilterra, che giocherà in casa in uno stadio gremito di tifosi inglesi, non sarà per nulla semplice. La squadra di Gareth Southgate è solida, gioca un buon calcio e può contare su uomini di esperienza mentre l’Italia di Roberto Mancini è più giovane, ma non per questo meno valorosa. Barella e Bastoni sanno come si fa e la speranza di tutti i tifosi, interisti e non, è che lo mettano in pratica nell’esame finora più importante della carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.