Focus

Lautaro Martinez delude con l’Argentina, prova incolore con l’Uruguay

Uruguay-Argentina non ha visto tra i suoi protagonisti Lautaro Martinez. L’attaccante ha disputato una prestazione impalpabile, proseguendo nel suo momento poco brillante.

PARTITA SOTTO TONO – Uruguay-Argentina in generale è stata una partita con pochi spunti per i biancolcelesti. Una prova generalmente sotto tono. Ma tra i peggiori va segnalato Lautaro Martinez. L’attaccante in campo non si è praticamente visto, ed è stato sostituito dopo 55 minuti. Per il giocatore dell’Inter insomma continua il momento negativo. Stavolta l’aria di casa non è bastata a farlo riprendere.

FANTASMA – Lautaro, come detto, è stato sostanzialmente impalpabile. Ha giocato come sempre da centravanti unico. E ha pagato le difficoltà generali dell’Argentina a costruire una qualunque azione. Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:

Anche senza ulteriori specifiche è evidente che qualcosa non ha funzionato. Pochissimi tocchi, tutti molto distanti dall’area avversaria. Il gioco dei biancocelesti non è stato efficace, in nulla, e solo una prodezza di Di Maria ha permesso di vincere. Tra l’altro su un pallone recuperato, non dopo azione manovrata. Martinez in 55 minuti ha toccato appena 10 palloni, senza né tiri né dribbling tentati. 4 i passaggi, tutti riusciti, e 3 palloni persi. Una gara inconsistente. Da riscattare al più presto. Cioè nella prossima contro il Brasile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.