Focus

Lautaro Martinez, contro il Monza si salva solo lui davanti: rimandati in due

Lautaro Martinez è l’unico giocatore a salvarsi nel pareggio di Monza. El Toro segna e regge l’attacco da solo, mentre Lukaku e Dzeko appaiono fuori forma

SUFFICIENZA PIENA – Nella drammatica notte di Monza, la buona notizia che Simone Inzaghi può portare a casa è la prestazione di Lautaro Martinez. El Toro, tornato titolare dopo la panchina contro il Napoli, gioca da titolare e regge da solo l’attacco. Un gran gol di rabbia e tante buone giocate, tra cui un palo nel secondo tempo. Simone Inzaghi potrà quindi contare su di lui per i prossimi impegni, sperando che la sua condizione fisica vada in crescita.

RIMANDATI – A deludere invece sono Dzeko e Lukaku. I due giocatori, che avevano fatto bene contro il Napoli, pagano probabilmente la stanchezza e steccano la prima trasferta del 2023. Il bosniaco parte titolare ma non riesce a incidere in alcun modo. Il belga prende il suo posto nella ripresa ma non riesce a supportare in maniera adeguata Lautaro, e anzi si mostra impacciato. In vista del match di Coppa Italia contro il Parma, Big Rom potrebbe partire dal 1′ per cercare di recuperare la miglior forma in vista dei prossimi impegni. Il numero 90 deve alzare l’asticella e dimostrare il suo valore, che al momento appare nascosto.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.