Focus

Lautaro Martinez con l’Argentina da infortunato, il punto

Lautaro Martinez malgrado i problemi fisici mostrati contro l’Atalanta è in ritiro con l’Argentina. Il giocatore è in dubbio per la prima partita, ma non tornerà a Milano.

NESSUNA GESTIONE – Ci sono nazionali aperte al dialogo e pronte, in qualche modo, a venire incontro all’Inter nella gestione dei suoi giocatori. Altre invece non ci sentono e vanno avanti per la loro strada. Pensando ai propri interessi, anche scommettendo sull’integrità fisica dei giocatori. E’ il caso attuale dell’Argentina con Lautaro Martinez.

INFORTUNATO – Il numero 10 dell’Inter ha accusato un problema fisico prima della gara con l’Atalanta. Ha dovuto giocare lo stesso per assenza di alternative e ha pure segnato, ma il suo gioco è risultato evidentemente condizionato. Da infortunato gli è stata evitata la convocazione, con annesso viaggio intercontinentale? Ovviamente no. L’alibi dell’assenza di un riscontro strumentale ufficiale ha coperto la situazione. E ora tutti si chiedono: Lautaro Martinez giocherà? E se si quanto? In che condizioni?

TORO SPREMUTO – Dal ritiro dell’Argentina sono arrivate le prime notizie. E il primo allenamento a parte. Ma tutta la situazione sembra minimizzata. Il Toro ha qualche problemino, è in dubbio, ma resta in ritiro. E si punta a farlo giocare, da titolare. Il ct Scaloni quindi non ha in testa nessuna gestione particolare. Aspetta solo che Lautaro Martinez smaltisca i fastidi. Per poi mandarlo in campo. Con tutti i rischi annessi. I tifosi dell’Inter sono autorizzati a gesti apotropaici. Anche perché il ragazzo ha ben chiare le sue priorità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh