Focus

Lautaro Martinez, con il Sassuolo occasione giusta per tornare a segnare

Lautaro Martinez in campionato non segna da quattro partite, ma la sfida di sabato contro il Sassuolo, considerato i precedenti, potrebbe essere la partita giusta per tornare al gol. 

NON COME LE ALTRE Lautaro Martinez si accende particolarmente quando vede il Sassuolo. A secco da quattro partite di campionato e ancora a quota zero in UEFA Champions League, l’argentino vuole tornare a segnare così come fatto con la maglia della sua Nazionale (l’ultimo gol segnato, difatti, è proprio quello segnato con l’Argentina). In Serie A, Lautaro Martinez ha segnato ben quattro reti al Sassuolo, una di queste è stata addirittura una doppietta (la prima con l’Inter). Ma non solo: a Reggio Emilia il Toro ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock