Focus

Lautaro Martinez brilla: Champions League top, Inter out. Addio? Solo gol

Lautaro Martinez presente nella top 11 pubblicata da UEFA.com relativa ai giovani che si sono messi maggiormente in evidenza in Champions League nel corso del 2019. L’attaccante ha avuto una crescita esponenziale agli ordini di Conte nell’Inter: occhio al possibile assalto delle big internazionali

UNA GIOIA PER IL TOROLautaro Martinez è stato uno dei protagonisti nel percorso dell’Inter in Champions League. La UEFA ha inserito l’attaccante nella top 11 delle rivelazioni del torneo. Sul Toro, la UEFA commenta: “Anche se i suoi cinque gol non sono bastati ai nerazzurri a superare la fase a gironi, Lautaro ha messo in mostra i suoi attributi: velocità, potenza, versatilità e fiuto del gol”. Parole inequivocabili che dimostrano la considerazione internazionale di cui ormai gode Lautaro. E’ essenziale per l’Inter, dove è ormai inamovibile, per dati realizzativi e qualità nei movimenti.

ASSALTO INTERNAZIONALE – Le ottime prestazioni dell’argentino hanno dato vita a un gran numero di rumors su Barcellona e Manchester City. Inevitabile che diversi club siano interessati a un talento come quello di Lautaro Martinez, ma l’Inter vuole farsi trovare pronta. I nerazzurri vogliono blindare il loro numero 10 e non hanno intenzione di indebolire la rosa. La crescita della Beneamata dentro e fuori dal campo passa proprio dalla permanenza e dalla crescita di talenti come Lautaro Martinez.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.