Focus

Lautaro Martinez cerca il primo gol su azione contro la Juventus in Serie A

Lautaro Martinez questa sera condurrà l’attacco dei nerazzurri contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Per il numero 10 l’obiettivo è il gol contro i bianconeri, che non sia dagli 11 metri

MANCANZELautaro Martinez questa sera ha molteplici obiettivi. Il primo è quello di portare la squadra alla vittoria, che significherebbe molto per i nerazzurri in ottica classifica e morale. Il secondo, che è decisamente più personale, è quello di segnare contro i bianconeri per la prima volta su azione. El Toro ha realizzato solo un gol contro i bianconeri che non fosse da calcio rigore. Bisogna tornare al 2 febbraio del 2021, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il numero 10 sbloccò il match su azione, con un gol da rapace d’area grazie all’assist di Nicolò Barella. La partita terminò poi 1-2 per i bianconeri. Tuttavia, in campionato il giocatore di Bahia Blanca ha realizzato solo un gol contro la Juventus, nell’ottobre del 2020, su calcio di rigore. Il risultato fu ancora negativo, con la Juve che vinse per 1-2 a San Siro. L’altro gol del Toro fu nella finale di Supercoppa Italiana dello scorso anno, che stavolta ha visto i nerazzurri trionfare e alzare il trofeo. Per Lautaro, quindi, un altro obiettivo che potrà dargli ulteriori motivazioni per fare bene questa sera, se l’affrontare la Juventus non dovesse bastare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.